Map & Location

Aeroporti più vicini:
Genova (1h:30min), Pisa (1h:20min), Milano Malpensa (3h:30min), Milano Linate (3h)

In automobile:

da Milano: 2h 30min.
da Roma: 4h 30 min
da Genova: 1h 20 min
da Pisa: 1h 20 min.

Autostrade più vicine:
A12 Genova - Livorno
Uscita: Carrodano – Levanto (al km. 70 circa)

Percorso dopo il casello Carrodano-Levanto:

• svoltare a sinistra e seguire indicazioni per Levanto (circa 12 km);
  • prima di entrare in paese, svoltare a sinistra e seguire indicazioni per Monterosso;
  • dopo circa 4,5 km trovate ed ignorate una svolta sulla destra per Chiesanuova;
  • percorrete ancora 700 mt., oltrepassando sulla sinistra la frazione di Legnaro, fino a trovare sulla sinistra, in un’ampia curva, uno spazio per il parcheggio (vedrete una vasca in cemento per la raccolta dell’acqua); lasciate qui la macchina;
  • percorrete pochi metri a salire in direzione Monterosso e vedrete un sentiero che affianca la strada in discesa con una staccionata in legno; prendetelo, seguendo i cartelli indicatori della locanda che vi porteranno, dopo circa 60 mt e aver girato a sinistra sul fronte a mare della casa, all’ingresso.

WO WIR SIND

Fühlen Sie sich frei auf der interaktiven Karte erkunden und herauszufinden, die beste Route zu La Sosta di Ottone III

Anleitung Ankunft

Für Ihre Bequemlichkeit haben wir das Dokument, das erklärt im Detail, wie man an der Stelle des La Sosta Di Ottone das Treffen vorbereitet.